Reply To: Bleach [458 – 462]: Discussione e ipotesi

#864733
Tar Minastir
Membro

Ti voglio contraddire ancora una volta :asd: da come viene presentato secondo me sembra chi Mugetsu sia la tecnica, il mega-fendente, perché nell’anime vediamo come appena pronuncia la parola “Mugetsu” parte l’onda di reiatsu. Di solito il nome della zanpakuto viene pronunciato subito dopo il rilascio, shikai o bankai che sia, invece se non ricordo male lui parla anche prima di dire “Mugetsu”. Inoltre se si fondesse con Zangetsu non dovrebbe avere almeno alcuni elementi in comune con esso? Invece l’aspetto non ci azzecca né con Ichigo né con Zangetsu. E poi lui non dice “divento Getsuga Tenshou” ma dice “divento Getsuga”, e tradotto “Getsuga” diventa “Zanna di Luna”, che potrebbe essere benissimo il nome di una qualche entità spirituale in cui Ichigo si trasforma utilizzando il GTF, così facendo si trasformerebbe nell’essenza stessa della tecnica, ottenendone il potere completo, anche se ciò comporterebbe la perdita di tutti i poteri.
Abbiamo capito però che la pensiamo diversamente. Non ci resta che trovarci d’accordo sul fatto che non siamo d’accordo. [cit.] :sisi:

Pensavo: ma in quel palazzo non ci abitava nessuno? E comunque, che necessità c’era di tagliarlo???

C’erano troppi fondali da disegnare :asd: Kubo avrà pensato che era meglio alleggerire un po’ le vignette :rovatfl::rovatfl::rovatfl: