Reply To: One Piece 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

#776526
Jiraiya92
Membro

manca Kuzan all’appello :icon_wink:

c’è un motivo valido xk SenGoku abbia abbandonato il caso Teach,
se il misericordioso nn si fermava, non solo doveva vedersela con Teach, ma anche con il Rosso…
direi ke gli conviene lasciar perdere o rischia di veder sconfitta la Marina.:asd:

posso dire chiaramente ke Teach sia stato lodato dal Rosso, se si ostinava al combattimento nn solo avrebbe di fronte tutta la Marina e la flotta dei 7, ma anke la ciurma del Rosso… la vedrei poco male:sbav:

penso ke ci sia un collegamento tra SenGoku e Shanks… altro dubbio, poi vedremo:icon_rolleyes:
per il resto, Ottimo capitolo degno ad una conclusione eccellente…
quanta fama e potere deve avere il Rosso:bowdown:

sì,ma se io fossi stato shanks mi sarei scontrato subito con BN. saprei di essere più forte per esperienza,inoltre BN e la sua ciurma sono feriti e poi lui ha ucciso l’uomo più forte del mondo stimato da tutti. io mi sarei alleato con la marina per sconfiggerlo e dopodichè avrei restaurato l’equilibrio mondiale(sempre se ora si può).
vabbè,purtroppo shanks è troppo buono! ha l’animo gentile. riesce a scherzare,essere serio,diplomatico,ragionevole,buono e gentile.
un pirata più modello di lui non lo si trova più ora. In precedenza BB regnava in tutto!!!!!!!!!!!! dai BB!!!!!!!!!!!!!!!