Reply To: Naruto 640: Ipotesi e Discussione Spoiler

#977933
Redazione
Amministratore del forum

questa me la devi spiegare…e quindi? se in tanti sono d’accordo su una cosa, allora è giusta?
allora siccome milioni di persone hanno votato il PDL, berlusconi e company sono tutte persone straordinarie che hanno fatto sempre e solo il bene dell’italia…scusate la battuta.

limpido? questo lo dici tu….obito si ricorda del piano di madara solo quando fa comodo a lui, ossia dopo la morte di rin…se rin non fosse morta obito non sarebbe mai tornato da madara...questo è limpido.

cosa? questa parte del manga mi è sfuggita… mi potresti indicare i relativi capitoli?

la linea che traccia il manga fino ad ora? ah si? questa è la tua opinione…

i fatti (non opinioni): obito non ha mai resuscitato madara ne tramite nagato ne dopo aver preso il suo rinnegan questo è un fatto….

sappiamo che kabuto dice a madara, che il falso madara non vuole attenersi ai piani, altro fatto non opinione…..

sappiamo che obito voleva sbarazzarsi di kabuto, e l’unica cosa che lo ferma è madara, ossia un imprevisto, lui non aveva la minima intenzione di riportarlo in vita..

altro fatto, quando madara e obito salgono sul juubi, madara dice di dover essere resuscitato per essere la nuova forza portante…obito cosa fa? respinge la richiesta di madara, e gli ricorda che madara è nelle sue mani e che deve fare quello che vuole lui…e se non ti ricordi obito dice che lui deve diventare forza portante.

questi sono i fatti..ora trai le tue conclusioni.

Giusto per chiarire quando e perché… Il capitolo non mi va di cercarlo ma è quello subito dopo l’attacco di Pain, quando Obito convince Sasuke a dirigersi al summit dei kage. In quel caso Obito dice allo Zetsu nero che Nagato avrebbe dovuto utilizzare il rin’ne tensei per i loro scopi, anche se non dice quali siano. E sopratutto non sappiamo se sia sincero. Per il resto concordo con quanto dici. Per me, ripeto ancora, il punto principale da chiarire è se Obito è in grado di lanciare lo tsukuyomi infinito. Se può farlo Madara non gli serve. Ma per adesso non lo sappiamo… Ma sappiamo che Obito dice di voler diventare lui la forza portante del juubi e sappiamo anche che poi l’ha fatto, per cui suppongo che possa portare a termine il Piano anche da solo.