Reply To: Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler

#974735
bluclaudino
Partecipante

Di nulla :sisi:
Dicono lui Obito… se han tradotto correttamente…
Madara è convinto (a ragione o a torto… lo vedremo) che anche quest’evoluzione degli eventi (forse persino già preventivata) possa tornare a suo favore… :sisi:

Mi spiace che Madara si faccia fregare così.. ma mi spiacerebbe ancora di più se lui avesse preventivato che Obito aveva preventivato che Madara lo avrebbe tradito.. dai, no, non mi pace, sarebbe un arzigogolo stupido più di quanto non lo sia già :sisi:

E mi spiace anche per Aoda, Kishi non gli ha dato nessuna caratteristica particolare se non un aspetto diverso (e come design mi piace molto), peccato.

Aggiungo giusto una cosetta…
Come fa Naruto a conoscere quali fossero le intenzioni di Obito sin dall’inizio?
Beh… sicuramente gliel’ha detto Kishi… ma… a prescindere da questo…
L’ha intuito col suo potere di percepire le intenzioni malvagie (così in dettaglio) ?
L’ha dedotto da solo?
Era qualcosa di risaputo nell’alleanza e quindi han già pronto un piano?
Rientra in quel discorso dei messaggi criptici lanciati da Obito?
uhmmmm vedremo… :mah:

Sull’ultima frase di Naruto, forse fa solo il Capitan Ovvio della situazione.. vede Obito assorbire il Juubi dopo che Madara ha cercato di controllarlo per diventare lui il Jinchuuriki del Demone, alchè ciò che dice potrebbe essere solo la sottolineazione dell’ovvio.

giusto..dimenticavo…
Immagino Naruto lo sapesse già quando cerca di fermare Sasuke… pagina 5 su MP

Anche in quel caso, per me fa solo ciò che è naturale, come Juugo che cerca di fermare Sasuke dall’attaccare frontalmente il Raikage.. magari è banalmente Sasuke ad essere un tantino precipitoso :sisi: