Reply To: Bleach [458 – 462]: Discussione e ipotesi

gray_fullbaster
Partecipante

Fra l’altro ora che ci penso, kubo con questa sua smodata passione per lo styling, mi ha fatto un torto gravissimo: non approfondire l’ultimo hollwmode, quello usato contro Yammi. Se anzichè buttarsi in nuove trasformazioni si metteva a studiare come far evolvere la cosa, Bleach ora, a mio parere, sarebbe in cima alle classifiche delle vendite. La cosa, era inizata molto bene, con Ichigo in berserk che si ritrovava in seguito con una maschera profondamente cambiata e con la non piena comprensione sull’utilizzo di questo nuovo potere, e poi?

Bleach, a mio parere è stato OTTIMO fino ad Ichigo contro Grimmjow, MOLTO BUONO, fino ad ichigo contro Ulquiorra, per poi scendere su una clina, molto pericolosa 🙁

bleach è sempre stato ottimo (in fondo è il mio manga preferito) è solo che è come se mancassero dei capitoli in cui vengono spiegate le cose …. un esempio è stato tutta la saga di karakura town dopo l’arrivo di ichigo … se si va leggere l’utimo databook di bleach unmasked (uscito a giugno mi sembra) è pieno e stra colmo di informazioni che sarebbero bastate per 7/8 capitoli e che davano informazioni … solo che non si sa perchè kubo le ha messe da parte …. quasi farlo apposta