Reply To: Ambizione per i membri della ciurma

#738946
Anonimo
Ospite

Scusate un attimo ma a me con l’entrata in scena dell’haki sorge un dubbio…Barbanera si è dato molto da fare per procurarsi il dark dark per poter contrastare i poteri di chi ha il frutto del diavolo (annullandoli)….ma l’haki a quanto ho capito permette la stessa cosa (grazie all’haki reale boa h. colpisce smoky)….allora perchè tutto quel putiferio?!?Possibile che uno come lui e in più appartenente alla più potente ciurma non fosse a conoscenza dell’haki?…nn mi convince molto :mah:

el tibe….provo a darti una risposta io….che visto che sei nuovo non lo puoi sapere sono il più figo di tutti, e la mia firma….spiega il perchè!

sostanzialmente per quel che ne sappiamo siamo difronte ad un bivio, con due strade

la prima: l’haki inibisce il frutto!
e cioè se un uomo con l’haki affronta un rogia, (es. smoker) riesce ad impedirgli di trasmorfarsi in fumo e rimenere tangibile al punto di colpirlo….

la seconda: che l’haki agisce su se stessi!
questa è quella che io reputo migliore, e cioè se un uomo che possiede l’haki acquista la capacità di colpire anche il fumo, quindi non è smoker che non è più fumo, ma boa che riesce a colpire il fumo.

credo che la seconda sia più giusta, perchè infatti smoker si chiede come sia stato possibile che l’abbia colpito, mentre era fumo, e non che non riuscisse ad essere fumo….

il frutto di BN agisce un pò come l’agalmatolite marina…..