Reply To: Manga Odiati (bhuuuuuu)

#873348
SnakeStrife
Membro

I gusti son gusti, ma se non ti piace Naruto per quel motivo lì, allora credo che non lo hai mai letto:sisi:

Ti sbagli.

L’ho letto e appena sono venuto a sapere di volpe dentro naruto che si sprigiona emanando nove code le quali danno nove volte potere
( Oozaru che una volta sprigionato da 10 volte potere superiore )
Protagonista con sentimenti buoni e che vuole difendere tutti…
Nemico tenebroso e orgoglioso deciso a vendicare il suo clan
Vegeta deciso a scontrarsi con Freezer per fargli pagare la fine del suo pianeta
Le copertine non ne parliamo, mio fratello di quattro anni è Picasso in confronto…
Con questo non mi va di vedermi addosso un rasengan che mi trapassa, i gusti son gusti.
A proposito di Rasengan, SFERA BLU, che al mio paese chiamano mini riproduzione della Genkidama, oppure Onda Energetica non sparata ecc.ecc.

Ah, volevo aggiungere, tutti coloro che hanno detto che ormai in fatto di storia non c’è più nulla da scrivere…CAZZATE, una storia ti viene con la fantasia e con una penna in mano puoi scrivere di tutto, prendete dei manga come Full Metal Alchemist o Death Note, hanno una storia che quando la leggi pensi, ma chi scriverebbe una roba del genere?
Gente che si allarga dai propri orizzonti e non ricalca con mano propria i lavori altrui.

Sono del parere che si debba creare una discussione anche per i manga preferiti…

Piccolo Ot: Come si aggiungono le opere preferite nel proprio profilo?