Reply To: L’angolo segreto del Juke box

#875082

Dopo quasi un mese di Jukebox è tempo di bilanci. In queste 29 pagine sono successe tante cose: ad esempio ho scoperto che hinata-chan ha paura di Marilyn Manson e che tappoxxl ama Susan Boyle. Ma in queste 29 pagine sono successe anche cose gravissime: un nostro caro amico ci ha rimesso la salute e la possibilità di fare dei figli.

Questo è un breve riassunto delle notizie degne di nota nel primo mese di vita di Jukebox.

    [*]Tappoxxl ama Susan Boyle. La notizia è che non è ricambiato.
    [*]Incredibile scoperta al CERN di Ginevra: secondo alcune indiscrezioni Ichigo2 sarebbe in grado di commuoversi. Sembra che le ghiandole lacrimali di Ichigo2 possano svuotarsi anche in assenza di cloroacetofenone e composti affini. L’inconsueto fenomeno si verificherebbe durante la riproduzione di alcune musiche di John Williams.
    [*]Confermata la scoperta del CERN. La Gelmini esce da sotto la scrivania e scrive un comunicato: “c’e l’aveveno detto che staveno per fare una scoperta scentifica. Il governo a’ contribuito con due milioni di euri”.
    [*]Thin Blue Line posta un video di Valerio Scanu. Le bimbeminchia non abboccano, fallisce l’agguato.
    [*]Gli utenti del Jukebox ripongono le armi: Thin Blue Line la lupara, hinata-chan la fionda, cerchio la carabina, Gilles il cric, Ichigo2 le bombe a mano. Tappoxxl si riabbassa il kilt.
    [*]UbuldiBaldi non sapeva dell’agguato e si spara nelle palle. Fa centro al terzo tentativo.
    [*]Hinata-chan ha paura di Marilyn Manson.
    [*]Hinata-chan posta “Cicale” di Heather Parisi. Marilyn Manson ha paura di hinata-chan.
    [*]Hinata-chan posta “T’appartengo” di Ambra Angiolini. Marilyn Manson si sta cacando addosso.
    [*]Postando un video di Ligabue tappoxxl confessa di avere due cuori. Proteste da parte dei monocardiaci: ad amare Susan Boyle così sono bravi tutti.
    [*]Tappoxxl sale sul palco e si giustifica: “ho detto due cuori, non due fegati”.
    [*]Susan Boyle dalla platea: “ho 40 anni di arretrati, avrei preferito due #####”
    [*]UbuldiBaldi si dichiara masochista. Ma va??????
    [*]Da ragazzino Cerchio comprò una cassetta Lorella Cuccarini. Fu rilasciato su cauzione dopo due mesi di sculettate.
    [*]Da adolescente Cerchio guardò “A letto con Madonna”. Fu arrestato su cauzione dopo due mesi di molestie sessuali ai danni di una bottiglia.
    [*]Ore 18:16. Hinata-chan posta una canzone con un testo V.M.18 e con riferimenti espliciti a pratiche sessuali non convenzionali. Nessun commento nel Jukebox: gli utenti mostrano di essere maturi e aperti mentalmente. Plausi dal Vaticano.
    [*]Ore 18:17. Hinata-chan riceve 174 messaggi privati da parte di tutti gli utenti connessi in quel momento, compresi Kimimaro e dei bot. E’ il record mondiale di MP inviati in simultanea scrivendo con una mano sola.
    [*]Dopo l’ultima, sconvolgente, puntata di Lost, Gilles provò a chiamare UbuldiBaldi per trovare una soluzione al suo malessere. Ecco come una batteria scarica può salvare la vita di miliardi di spermatozoi.
    [*]Dopo l’ultima, sconvolgente, puntata di Lost, Gilles provò a chiamare Ichigo2 per trovare una soluzione al suo malessere. Ecco come una batteria scarica può salvare la vita di una palazzina.
    [*]Dopo l’ultima, sconvolgente, puntata di Lost, Gilles provò a chiamare Cerchio per trovare una soluzione al suo malessere. Ecco come una batteria scarica può salvare la vita di una bottiglia.
    [*]Dopo l’ultima, sconvolgente, puntata di Lost, Gilles decise che era l’ora di mettere il cellulare sotto carica.
    [*]Tappoxxl ci riprova e posta “Tre metri sopra il cielo”. UbuldiBaldi si chiama fuori: “ho già dato”.
    [*]Hinata-chan: “Bruce è anche un bell’omo”; “Robbie è un gran figaccione”; “Leone mi arrapa abbestia”.
    [*]Pag. 21: “Con queste (due canzoni dei Bauhaus, ndr) andiamo su pieghe recondite di oscuri meandri di vie inesplorate”. Cerchio e i suoi ricordi della rettoscopia.
    [*]Dadan jack posta un video in cui Sinead O’Connor tira fuori le palle. UbuldiBaldi lo guarda speranzoso.