Reply To: Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo

#839261
Narutochan
Membro

sinceramente da quando kabuto nella prima serie aiuto’ hinata,durante lo scontro tra il terzo e oro e poi quando diede il book con tutte le informazioni di akatsuki a naruto ho capito che e’ un ninja fantastico e che realmente svolge il suo compito di medico con tutti senza distinzioni tra buoni o cattivi e il discorso poi che fece a naruto l’ha consacrato come l’ennesimo ninja cambiato da naruto e ennesimo ninja pro-naruto…infatti son molto fiducioso e mi immagino gia quando aiutera’ i nostri cosi come ha fatto lasciando le tracce…nn lo immagino morente se nn per una buona causa e nn per aiutare madara!cmq chiedo a tutti una cosa su kabuto:nel manga e neanche nell’anime nn si e’ mai spiegata realmente la vita di kabuto a parte qualche piccola informazione di quando fu portato al villaggio e quindi vi chiedo se qualcuno sa qualcosa di piu o se qualcuno grazie al qualche databook ha carpito informazioni perche mi sembra strano che di questo personaggio cosi centrale nn sappiamo la sua storia…bisogna tenere in considerazione anche questo aspetto misterioso di kabuto anche perche se nn e’ mai stata rivelata la sua storia allora dobbiamo aspettarcela in un flashback forse prima che muoia o durante una scena molto importante…