Reply To: One Piece 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

#767522
bobs
Partecipante

è ritornato BN e con 4 nuovi membri (la femmina è sicuramente Catarina Devon, il gigante secondo me “Corazzata Gigante” San Juan Wolf, e il mezzo gigante con una bottiglia di sake?? sarà sicuramente “Il Grande Bevitore” Basco Shot, ma chi è il vecchio shamano???) arrivando così a un totale di 10 uno in più di quelli di rufy, quindi credo ci stia a indicare che a rufy, prima dell’entrata nel nuovo mondo si agginga un compagno.
dopo il discorso di marco probabilmente qualcuno si unirà a rufy proprio perchè è un pirata con un legame di sangue con ace; BB devastante non si può aggiungere altro, però volevo vedere anche garp infierire su sakazuki!!

giuro che appena ho visto la ciurma di BN ho pensato alla tua stessa cosa. (certo che fa paura ora come ciurma,sembra il Barcellona o il Real ^^ )…
Peccato per la stramaledetta pausa, un pò me l’aspettavo però..
A causa di questi ultimi capitoli sono sempre più curioso di sapere se Garp e Roger siano o meno fruttati (sono convinto che entrambi abbiano solo tanto tanto haki) e con BN in campo probabilmente vedremo saltare qualche altra testa (BB non può vivere con metà faccia,si porterà negli abissi qualcun altro della Marina e Smoker diventerà ammiraglio)…
Oppure colpo di scena,dato che nessuno se l’aspetta,Sengoku viene ucciso.:icon_eek: