Reply To: Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

#980148
kant
Membro

Io ne ero curioso già da tempo, ma vederlo in azione mi ha fatto letteralmente amare il personaggio. Ha un intelligenza assurda, grande stratega e ninjutsu da paura :sbav:

La cosa più bella è quando Minato si accorge di avere il colpo di Obito vicino la sua spalla, nel frattempo che Minato, Naruto e Sasuke capiscono cosa succede, Tobirama compare a prendere il colpo e lo riporta anche ad Obito :asd: Comincio a dubitare del fatto che Minato sia più veloce di lui, anzi, comincio a rivalutare molti ninja vedendo Tobirama :asd:

l’ha detto tobirama che minato è più veloce di lui, poi che in certi frangenti il secondo sia stato utile è fuori di dubbio, diciamo che in questo ultimo capitolo mi è sembrato di rivere l’atmosfera jiraya/pain, con minato che è un po’ stordito dai sensi di colpa a seguito delle parole di obito

———- Post added at 17:53 ———- Previous post was at 17:49 ———-

Hm?

Come già detto, è solo un modo per temporeggiare, (e vedere un po’ di Suiton in azione :sbav:).

non si vede perchè non serve per ora, almeno che obito non se ne esca con un po’ di katon