Reply To: Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler

#979748
Redazione
Amministratore del forum

Che capitolo!!!
Mi è piaciuto tantissimo, Tobirama è davvero un figo pazzesco, c’ha na capoccia così! 😀 Quindi pare che sia il potere eremitico che può sconfiggere Juubito, mi piace, e mi conferma ciò di cui ho sempre avuto l’impressione: che la modalità eremitica fosse più forte di quella Bijuu… e se questo comporterà il ritorno di Jiraya sarò ancora più felice… Mi piacerebbe anche un intervento di Orochimaru a favore dell’alleanza, ma avevo capito male quando avevo letto Kabuto dire che solo lui era diventato eremita dei serpenti, cosa che neanche il suo maestro era riuscito a fare? Possibile che Orociok avesse solo il contratto?
Intrigante anche la comparsa di dark Kurama, non vedo l’ora di vedere come proseguirà il tutto, anche se pure per me è tempo di rallentare per dare modo ad altri protagonisti di fare il loro ingresso in scena…
Una domanda, secondo voi quanto tempo è passato da quando Kabuto è stato colpito da Izanami?

Guarda tu queste nuove arrivate che ti anticipano nel dire ciò che volevi dire tu :icon_mad: (e tu dirai: da che pulpito? :asd:)
Comunque sono d’accordo, Tobirama è sempre più figo, in pochi capitoli Kishi l’ha trasformato nel ninja più freddo, sveglio e intelligente dell’intero manga.
In generale il capitolo mi è piaciuto molto, è interessante e la scena di Naruto che risponde a Juubito è fantastica. :sisi:
Non mi piace come sta trattando Minato, che in confronto a Tobirama scade molto, e non mi piace il fatto che abbia rimorsi; uno come lui, cioè un Hokage (e quindi un capo), dev’essere freddo e pensare al presente e al futuro senza farsi prendere dai rimorsi del passato. Spero che almeno lo faccia “riprendere” presto 😀
Trovo comunque bella la continuità con cui Naruto matura: questo capitolo mostra per l’ennesima volta come Naruto stia crescendo e si dimostri sempre di più una persona e un ninja migliore, non lo si vede più scadere in banalità durante la battaglia :sisi:
è poi uscita fuori una cosa che molti avevano notato: il braccio di Minato non si rigenera per via della natura delle sfere nere di Juubito.
L’ultima tavola tira fuori spunti per l’ipotesi più ovvia secondo me, e cioè che Naruto in un modo o nell’altro avrà anche l’altra parte del Kyuubi.