Reply To: Campionato!

#841435
Pupi1995
Membro

Non vorrei infilare troppo il dito nella piaga per questa sconfitta della Juve, mi limito a dire che le cose possono cambiare rapidamente nel calcio. Fino a un mese fa si continuava a dire che fosse una squadra compatta, super-Krasic, Melo ritrovato, ecc.. ecc… e ora in 4 giorni prende 7 gol con prestazioni orribili.
Il Napoli gliene ha dati 3 e pensare che dopo il terzo si è fermato, ma poteva continuare dato che c’era ancora molto tempo a disposizione.. credo che lì i giocatori abbiano capito che la Juve era poca roba.

Il problema è di tutta la squadra, non solo le fasce se perde così 3-0, però 2 esterni difensivi così sono davvero inguardabili. Poi quelli offensivi che non aiutavano e arrivano 3 gol uguali con cross da lato e colpo di testa.
Per non parlare di Toni: scarto del Bayern, Roma, Napoli che lo rifiutò e Genoa…

Hai ragione, il fatto è che i giornali si esaltano troppo e affrettano le cose, Leonardo ha vinto due partite e già iniziano a fare i paragoni con Mou, anche se io sono del parere che per il bene di noi tutti (interisti) è meglio stare coi piedi per terra… :sisi:

Un campionato che inizia a divertire, dove sembra chiaro che le quattro squadre “teste di serie” (Inter, Juve, Roma e Milan) possono essere messe in difficoltà da chiunque (Al contrario del “fantastico” campionato spagnolo dove ogni anno se la giocano due squadre, anzi forse solo una) e quindi viene spontaneo chiedersi se squadre come Napoli, Palermo e Lazio non possano ormai essere considerate delle “grandi” anche loro.
Anche se sulla Lazio penso che alla lunga cederà :sisi: