Reply To: Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler

Tobirama è convinto che tenesse al fratello almeno quanto Sasuke per Itachi.

Il dubbio che è sorto in me dopo aver letto il capitolo è questo: come fa Tobirama a conoscere il rapporto che sussisteva fra Sasuke e Itachi? Trae le sue conclusioni semplicemente dalla sua esperienza con l’indole Uchiha e dallo striminzito racconto del Terzo? 😀

Davvero molto appassionante e ben gestito tutto il resto del capitolo. Persino le parti comiche mi hanno fatto sorridere (cosa che non era accaduta nel flashback su Obito, ad esempio): ben fatto, Kishimoto! :asd:

Come avete già fatto notare in molti, è bello conoscere la personalità di queste figure quasi mitologiche (, intitolerebbero alcune testate giornalistiche – ogni riferimento ad Obito Uchiha è puramente casuale). Se nel commento allo scorso capitolo mi descrivevo preoccupato, identificando come un possibile errore da parte dell’autore la resurrezione degli Hokage viste le enormi aspettative dei lettori, e mi riservavo per il futuro il giudizio definitivo in merito alla questione, questa settimana posso tranquillamente affermare di essere soddisfatto dalle prime battute della conversazione. Se si dovesse continuare su questa scia, la mia considerazione di Kishimoto come sceneggiatore potrebbe aumentare ancora. :sisi: