Reply To: Incongruenze di Naruto…

#919361
ningen
Membro

Tecnica inversa? Sei sicuro?
C’è una vignetta dove Sasuke ricorda di quando Kakashi gli sigillò il segno, poi nella vignetta successiva dice:”devo eseguirlo nel senso opposto
Non penso che questa frase possa avere molte interpretazioni:mah: Poteva semplicemente dire “tecnica inversa”.
Tra l’altro non capisco perchè imparare/inventare la tecnica inversa, visto che non era nei suoi piani “reuscitare” orociok.

———- Post added at 20:49 ———- Previous post was at 20:43 ———-

Penso per il semplice fatto che non voleva tornare il solito schiavo da due soldi, in fondo controllava l’intera gerra!

Anche se è vero che, custodire così gelosamente Anko… Qualcosa in mente aveva!

Concordo su Sasuke, sembra fin troppo preparato per quello che ha fatto, e la cosa avviene in modo troppo naturale, e troppo velocemente (neanche il tempo di dire voglio resuscitare Orociok che un secondo dopo, l’ha già fatto).
Per quanto riguarda Kabuto, credo che si sentiva troppo sicuro di se, e di quanto era, a senso suo, diventato migliore di Orociok, tanto da ritenere inutile riportarlo in vita, nonostante credo che una sorta di “devozione” verso di lui sia ancora presente. Per il resto la teoria di blu mi sembra spiegare un pò tutto.