Reply To: Naruto 622: Ipotesi e Discussione Spoiler

#953265
ningen
Membro

Continua il flash-back su Hashirama e Madara, e come speravo conosciamo alcuni membri del clan Senju. Mi ha particolarmente sorpreso che Hashirama aveva un terzo fratello (correggetemi se la traduzione che ho letto è errata), un tale Itama, stessa cosa dicasi per Madara che addirittura aveva 4 fratelli! Il padre di Hashirama e Tobirama invece mi sembra una gran testa di cavolo.
Ancora una volta notiamo la differenza tra Hashirama e Tobirama. Il primo si auspica un’alleanza per mettere da parte l’odio e porre fine alle guerre, mentre il secondo si auspica una soppressione delle emozioni tramite delle regole imposte a tutti gli shinobi, al fine di evitare le guerre (e ci vedo tantissimo del film Equilibrium in questo, vedetelo se non l’avete già fatto :wink:). Mi ha sorpreso vedere un Madara cosi. In fondo il suo pensiero non è nemmeno tanto distante da quello di Hashirama. A questo punto mi chiedo cosa possa essere successo tra i due, tanto da causare i dissidi che tutti noi conosciamo :sisi: