Reply To: Naruto 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

#922493
bluclaudino
Partecipante

allora i casi sono 3, sappiamo già che non può esistere fine diversa dalla vittoria di madara, oppure madara alla fine si farà convincere da naruto come lo fu nagato od infine kishi ha giochicchiato con le parole, perchè neppure hashirama potrebbe fare nulla contro il madara potenziato di adesso, almeno che non lo resuscitino con un rinnegan in regalo e dna uchiha…

Che Madara si converta è pressochè impossibile, più probabile Obito sempre che sia lui al 100% e che non sia stato “inquinato” :sisi:

Che Madara sia sconfitto è una tesi secondo me invalicabile, Kishi non lo farebbe sconfiggere da nessuno che non sia Hashirama, e secondo me un ritorno del Primo ci potrebbe stare (ne ho parlato qui). COme potrebbe sconfiggerlo? Se fosse anche Hashirama un Edo potrebbe avere delle possibilità, ma soprattutto se Naruto & Co. (e Obito) liberassero i demoni ed Hashirama dovesse controllarli potrebbe batterlo :sisi:

In ogni caso, l’arma migliore di Madara è il Susanoo completo e sappiamo che contro Hashirama lo utilizzò ma egli lo battè comunque 😉