Reply To: Naruto 658: Ipotesi e Discussione Spoiler

Minato27
Membro

Quando ho letto il titolo del capitolo “Madara vs Bijuu” ho pensato di assistere ad un grande capitolo dove sarebbe stata mostrata la potenza di Madara. Quello che invece ho visto è un “omino” che viene spedito da una parte all’altra del campo di battaglia come se fosse una pallina da Tennis. Questo “omino”, dopo aver preso vari dritti e rovesci in faccia, si rialza illeso… anzi no! HA PERSO UN BRACCIO?! Ho pensato “Cavoli! Adesso come farà? Anche se è Madara non è mica Majin buu” E invece ecco che, grazie alla comparsa di Zetsu, l’Uchiha in due secondi si riattacca l’arto e si auto-impianta il primo occhio.
Insomma da quello che potete capire a me il capitolo non è piaciuto ma non per la trama in se, cioè Madara che è in difficoltà con i Bijuu, ma per come Kishimoto descrive l’azione. Insomma se l’Uchiha prende tutte quelle botte ci sta che possa perdere un braccio ma se gli fai subito riattaccare l’arto allora potevi benissimo evitare la scena.
Sul Susanoo dico solo che anche io avevo capito che per la sua attivazione servissero entrambi gli occhi.

P.S. La parte in maiuscola che ho scritto l’ho fatto solo per sottolineare il concetto, non è mia intenzione urlare addosso a qualcuno 😀 😀