Reply To: Naruto 643: Ipotesi e Discussione Spoiler

#980625
kant
Membro

Ecco, su questa parte non sono affatto d’accordo, ma direi che possiamo chiudere qui questo OT. 😀

io no vedo altre spiegazioni, tutti prima del sigillo sono non-jinchuriki, quindi o voleva intendere che lo sarebbe rimasto anche dopo, oppure ha detto qualcosa di inutile

se anche in privato vorresti spiegarmi cosa intendi tu….
passiamo oltre mi è venuto in mente qualcosa sulla doppia volpe

———- Post added at 12:24 ———- Previous post was at 12:22 ———-

riflettendo la questione doppia volpe potrebbe avere qualche spiegazione, tutto dipende sempre da cosa voglia dire kishi, perchè mi ripeto se le 2 parti della volpe hanno 2 volontà distinte e separate, allora mi spiace dirlo ma kishi ha buttato nel wc buona parte del manga

———- Post added at 12:33 ———- Previous post was at 12:24 ———-

se invece consideriamo i bushin ad esempio di naruto, ci accorgiamo che ognuno di loro ha una sua volontà (esempio il combattimento del clone contro i kage del passato, in particolare il terzo raikage, col prestito di chakra di kurama al clone per contrastare il mokuton di madara),
però questo non significa che esistano svariati naruto, ognuno dei cloni avrà per così dire un’estensione della volontà originale, ma appunto resta sempre una volontà originale e un’estensione della stessa in ognuno dei cloni

se questo discorso si potesse trasportare sulla volpe, la questione sarebbe più spiegabile,
in quanto si avrebbe sempre una volontà orinale del kyubi residente in naruto ed una sua estensione della volontà, nella volpe dentro minato,
ad esempio ciò spiegherebbe perchè minato non ha fatto e non doveva fare il tiro alla fune, visto che la parte dentro lui aveva appena visto l’altra parte collaborativa con gli shinobi