Reply To: Naruto 656: Ipotesi e Discussione Spoiler

#989840
bluclaudino
Partecipante

Mi sa che non hai letto bene il capitolo :asd:

Obito stava per usare il Gedo Rinne Tensei ben prima dell’invervento dello Zetsu Nero e stava per resuscitare quelli dell’alleanza. Il problema invece è che, sembra che non mi leggi, non è più recuperabile dal punto di vista narrativo, nel senso che sto personaggio è stato sprecato e molti spunti che poteva avere sono andati in malora. Nagato e Obito non sono più personaggi antitetici, anzi li ha resi uguali: allievi di Jiraya (Obito indiretto) che si perdono per la strada. Ed è una cosa incoerente, visto che la prima cosa che ha detto Kishimoto tramite il padre di Shikamaru è che Tobi non era come Nagato!

Mah, a me non sembra proprio. E partendo da qui tutto il resto vien da sè. Obito per me sta resuscitando o Rin, o Madara stesso. Rin per fare a cambio con lei. Madara per delegare ciò che lui, sconfitto dal suo vecchio io, non riesce più a compiere.

Se come invece dite voi voleva resuscitare tutti (con quali energie poi?), allora onestamente non si capisce bene.

Obito allievo di Jiraya? Qui hai proprio tradotto male 😀 Obito SCONFITTO da Jiraya. Continuo a non capire cosa ci sarebbe di incoerente.

———- Post added at 20:51 ———- Previous post was at 20:47 ———-

EDIT: alla prossima punzecchiata, ningen e gabriel (ed altri sparsi), vi chiudo il thread.