Reply To: One Piece 717: Ipotesi e Discussione Spoiler

#980005
bluclaudino
Partecipante

Quanto ti scaldi… :asd:

Non mi scaldo, non mi piace che si viri dal merito dei commenti al merito del commentatore cosa he stai facendo da un po’ troppi commenti. L’hai appena fatto anche qui, provocando.

Forzati? Dunque per te incontrare un pirata famoso che ha avuto a che fare con Garp e Roger è forzato… Dunque seguendo il tuo ragionamento è forzato anche incontrare i membri della flotta dei 7, Garp, gli ammiragli ecc. Magari poi ci sono scontri, contro dei signor nessuno e ti lamenti del fatto che non sono avversari degni… Suvvia. Ti ripeto accetto quello che dici, ma non lo condivido affatto.

Si, ritengo forzato che conoscesse Garp, Roger, Rayleigh de che ora si stia battendo col nipote del primo, con quello che ha ereditato il cappello di paglia dal secondo e che è stato allenato dal terzo. E’ un po’ diverso.

P.s. Non ho capito la frase in neretto.

Qui nessuno sta dicendo che i giocattoli saranno importanti per le saghe successive, ma lo sono adesso per la saga in corso e per quel che mi riguarda è una ragione sufficiente a suscitare il mio interesse. Per te non è importante? Seguendo il tuo ragionamento dovremmo ritenere “immeritevoli di attenzione”, tutte le volte che ci sono scene che riguardano solo la saga attualmente in corso (qualunque essa sia), che non hanno a che fare con le saghe future… Ma che ragionamento è? Rimango basito…

Allora sono come la macchietta bimbi, alchè non sono interessato a vederli per più di qualche vignetta ogni tot capitoli, per quanto mi riguarda. Per me i Bambini su PH dovevano avere un ruolo marginale ed invece sono stati inquadrati più di Vergo, Mone e Caesar messi insieme, idem i marine del G-5 sempre su PH. Cosa ne è risultato? Un brodo allungatissimo da scene evitabilissime. Oda vuol narrare di nani e giochini? Benissimo, ma lo fai prendendo lo spazio che è loro concedibile e non troncando di netto un incontro/scontro tanto importante quale quello tra due Flottari ed un Ammiraglio.

Se non sei d’accordo va benissimo ma non rimanere basito, è normale che si abbiano opinioni differenti.

———- Post added at 15:32 ———- Previous post was at 15:31 ———-

Certo che ogni thread ci sono litigi fra 2-3 persone, che decidono di rispondersi l’un l’altro, attaccandosi con OT e occupando pagine e pagine…

Discutere animatamente non è litigare, si stanno portanto argomenti, mi sembra lecito.

———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:32 ———-

Se ti riferisci al diverbio tra me e blu, stavamo solo mettendo a confronto le nostre visioni opposte di questo capitolo, non credo sia del tutto OT, forse a parte quando abbiamo parlato dell’ignorare ecc. :asd:
Ma in effetti ho un pò esagerato nel monopolizzare la discussione, me ne rendo conto.

Più che altro, come ho detto, preferisco (anzi, dovrei esigerlo) si parli del capitolo e non del diritto o del merito dell’utente che lo commenta (sull’ignorare) :sisi: