Reply To: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

#947603
franceviola87
Partecipante

Hashirama qua e Hashirama là, vi dico solo per cosa la sua comparsa non mi sembra logica:

– In questo momento, Madara e Obito sono più potenti di lui, sono dotati di Sharingan + Rinnegan, hanno il Mokuton ( in pratica hanno tutto ciò che rendeva Hashirama speciale :asd: )e sopratutto il Juubi. Quindi, non cambierebbe molto
– Chiunque venga evocato, come si capisce da Sasuke, deve sapere qualcos’altro della strage Uchiha…e Hashirama era più che morto allora!
– Sarebbe un risvolto narrativo noioso secondo me, che ci può dire di più? E no, vedere altre mosse del Mokuton non è divertente, sarebbe ora di qualcosa di diverso (ok, questa è personale ahahah)

Comunque sia l’unico che mi viene in mente in questo momento è il Rikudou o qualcosa di simile. Ci sarebbe anche il Terzo come possibilità, ma non è che potrebbe fare molto nella guerra.

Ricordate sempre le tre condizioni:

E’ COLUI CHE SA TUTTO + HA LA FORZA DI CAMBIARE IL CORSO DELLA GUERRA + SI TROVA A KONOHA

Hashirama non soddisfa il primo requisito, e , dopo la venuta del Juubi, in parte il secondo.

attenzione, per ora stanno andando da colui che sa tutto, quel qualcosa/qualcuno che può cambiare il corso della guerra non abbiamo idea se sia una persona, una cosa, un nuovo potere ecc… infatti sasuke per ora vuole solo parlare, in seguito potrà pensare a cambiare il corso della guerra….

e se la stele nn fosse altro che una lapide su cui il rikoudo ha inciso le sue volonta facendo in modo che solo i suoi discendenti potessero leggerle, infatti sono sempre piu convinto che nn solo gli uchica abbiano la capacità di leggere cio che vi è scritto perchè se cosi fosse sarebbe un ingiustizia immensa. io penso che se gli uchica sono i discendenti del figlio del rikoudo che ha ereditato gli occhi del padre e il chakra Yin e i senju di quello che ha ereditato l’enorme chakra yang e la volonta allora secondo me la stele puo essere letta per mezzo dello sharingan per gli uchica e per mezzo forse di una particolare risonanza col chakra dei senju. infatti l’ultimo livello di lettura della stele e possibile solo grazie al rinnegan che si puo ottenere solo possedendo entrambi i requisiti di conseguenza nn si puo negare che la stele sia indirizzata ad entrambi

fosse stata destinata a entrambi bisogna capire come mai si trova nel quartiere uchica… probabilmente ce ne potrà essere un’altra che potrà essere letta solo dai senju