Reply To: Call of Duty 7: Black Ops (11.9.10)

#825736
Ichigo2
Partecipante

beh dire che milioni di vendite siano state fatte dai soliti 4 fan è assurdo…
I final fantasy cambiano tutti ad ogni gioco che fanno cambiano battle sistem cambiano grafica cambiano trama cambiano personaggi e sonoro!!! cambiano tutto!!
E il fatto che abbiano sempre preso ottimissime valutazioni dai maggiori siti di recensioni sta a significare che non è assolutamente vero che piacciano solamente i primi e non gli attuali.
Basta considerare il Final Fantasy VII che ha ottenuto una straordinaria serie di primati di vendita; è infatti il titolo della saga più venduto di tutti con oltre dieci milioni di copie vendute, il JRPG più venduto di tutti i tempi prendendo in esame tutte le piattaforme di gioco e tutti i titolo del genere, e il secondo gioco più venduto per playstation dietro al solo Gran Turismo.
Posso concordare su need for speed che continuano a fare titoli abbastanza ridicoli che infatti vengono vaolutati male e vendono nettamente meno delle precedenti edizioni (e parlo da fan della serie hot pursuit che trovavo fenomenale)
Invece non concordo tanto su Devil May Cry che specialmente col quarto titolo ha arricchito la trama al meglio sopprimendo le lacune che vi furono nel secondo titolo della serie che fu molto sottotono rispetto al primo (ma questo va a gusti)

Insomma il succo della questione in mia opinione è che le cosidette collane di titoli se sono trattate alla grande e si continua a fare un lavoro ottimale non vedo perchè debbano fermarsi!
In mia opinione se il prossimo COD sarà come il MW2 con qualche miglioramento e senza problemi di completezza (come successe con MW2) lo prenderò sicuramente 😉