Reply To: Ma perchè tutti se la prendono con Sasuke ???

#858358
Gennosuke
Partecipante

Ma dai ragazzi finiamola su… Se il clan Uchiha è stato sterminato la colpa non è di certo dei due consiglieri ancora vivi… Pensatici… Il clan si credeva superiore.. Vivevano separati… Si credevano i più fighi e fin qui ci può stare.

A un certo punto La volpa a 9 vode CON LO SHARINGAN attacca il villaggio e causa moltissimi morti. Il 4° è l’unico che sa la verità, che la colpa é di madara, muore. Quindi nessuno sa chi è stato a evocare la Volpe… Però che la volpe aveva lo sharingan lo hanno visto TUTTI
Secondo voi il villaggio di chi doveva sospettare???? Nessuno sapeva di Madara, quindi mi pare ovvio che i sospetti fossero caduti sul clan… Mi sembra anche giusto dopo una cosa del genere tenerli un attimo d’occhio no? Se voi foste stati nel 3° cosa avreste fatto??? Poi CASUALMENTE si scopre che vogliono fare un colpo di stato…

Sasuke è una vittima del mondo ninja, una vittima di MADARA e ora lo sta pure aiutando… Bha… Da quando è passato con madara mi è caduto tantissimo.. Prima lo consideravo coerente ma se fosse coerente strapperebbe le budella a Madara e fonderebbe un villaggio tutto suo con il nome degli Uchiha.

Giusto! Ammazziamo mogli e figli!