Reply To: Obito e il suo cambiamento

#963785
Redazione
Amministratore del forum

Le bolle sono attorno alla sola Rin, sia nell’inquadratura in cui Obito vede la scena dall’occhio di Kakashi che dopo, con la vista da lontano di Kakashi che trafigge Rin :sisi:

Che le bolle che si vedono attorno a Rin siano una qualche tecnica (una qualche tecnica esplosiva simile a quella di Utakata o forse proprio quelle di Utakata o magari un suo manto di chakra nell’ipotesi che la stessa Rin fosse una jinchuriki…) è anche possibile ma le stesse “bolle” si vedono anche dopo, subito dopo e alla fine della strage che fa Obito, per cui per me è solo il modo in cui Kishi ha disegnato la pioggia.

Naruto 605 – Read Naruto 605 Online – Page 2

Naruto 605 – Read Naruto 605 Online – Page 16

Con questo ovviamente non voglio dimostrare nulla, tutto può essere, né questo toglie nulla al fatto che se Kakashi ha trafitto a morte Rin, questa necessariamente doveva essere di fatto già morta. Nel senso che se non fosse avvenuto in questo modo, sarebbe avvenuto diversamente ma era inevitabile. Magari il corpo di Rin sarebbe esploso uccidendo anche Kakashi, magari le esplosioni che si vedono tutt’intorno ai due sono altre persone che hanno fatto la fine che sarebbe toccata a Rin. O magari diversamente… Ma che dietro ci sia una qualche tecnica e che Rin di fatto fosse già morta è una certezza. Del resto lo Zetsu bianco parla di cavie della nebbia e gli stessi ninja della nebbia, prima ancora della loro incolumità, si preoccupano di dover recuperare il cadavere di Rin, magari perché non venisse analizzato. E una cavia è per definizione qualcuno usato per un esperimento, magari a sua stessa insaputa. Una sorta di esca tramite la quale attirare e uccidere altre persone…? Un po’ come per le “cavie esplosive” utilizzate da Deidara. Insomma, nulla di davvero nuovo sotto il sole… :sisi: