Reply To: Naruto Shippuden: Utimate Ninja Storm Generation

#859388
bluclaudino
Partecipante

Dal video è palese che naruto è identico a NUNS2, stessa cosa per naruto del primo che è stato incollato dal primo gioco…
Io non mi aspetto per niente un gioco alla tekken/mortal kombat, ma un gioco alla db tenkaichi, che ha il miglior gameplay per questo tipo di gioco, non uno in cui premi continuamente lo stesso tasto per le combo e spammi L2/R2 tutto il tempo per parare…è ridicolo e non rispecchia assolutamente per nulla gli scontri che succedono nell’opera originale.
E infine se conti bene i personaggi nuovi che hai scritto sono una decina, il resto sono power-up.
Continuo ad essere nel parere che abbiano fatto le cose di fretta ed è come se fosse un espansione del secondo capitolo….

Ho giocato a Db tenkaichi, e lo trovo orrendo, ripetitivo e quasi ridicolo, mosse tutte uguali, nessuna personalizzazione strategica..
Mentre in Naruto, se usi Gai punti sulla velocità, con Deidara sugli attacchi a distanza, con Asuma sul corpo a corpo (in awakening è pazzesco), ecc.. E’ ovvio che usare Gai o Asuma contro deidara è svantaggioso, mentrè potrebbe essere meglio usare Sasuke Kirin o Itachi (lungo raggio), ecc..
E poi ho sempre odiato l’impossibilità di usare i vecchi pg e “testarli” con quelli nuovi (o “vecchi” uppati); ti faccio notare che rispetto a UNS2 ci sarebbero in più Haku, Zabuza (mai comparsi), Hiruzen, Kimimaro, forse il quartetto giocabile (comparsi come solo supporto), forse 1° e 2° Hokage giocabili (comparsi come solo supporto), se fosse così, oltre ai personaggi nuovi prima della guerra (Mei, Onoki, A, Darui, Shii, Choujuuro, Fuu, Torune, Danzo) e grossissimi upgrade per molti di UNS2 (Gai 7 porte, Kisame mod. fusione, Sasuke Susano’o, Kabuto Edo Tensei, Naruto Kyubi Mode) ci sarebbero tutti quelli vecchi, per un totale, presumibile, di 61 PERSONAGGI! (42 di UNS2 + 8 di UNS + 11 NUOVI)
Non mi sembra affatto male..