Reply To: One Piece 719: Ipotesi e Discussione Spoiler

Caesar VII
Partecipante

Andando a cose più serie e stando alle prime traduzioni in italiano, Chinjao afferma di avere una certa familiarità con Barbanera, cosa possa significare questo non ne ho idea. Attendo altre traduzioni :sisi:

Credo sia un discorso generazionale il suo.
Barbanera fa parte della Worst Generation, ossia quella generazione di pirati di cui fanno parte anche Rufy e tutte le altr supernove che due anni fa ha iniziato a scuotere il mondo, ma fa anche parte della vecchia generazione, essendo comunque un pirata che era in circolazione già dai tempi di Roger.
Quindi Chinjao avrebbe familiarità con lui perché in realtà sono della stessa generazione, quindi hanno lo stesso modo di pensare, sanno bene come funziona il Nuovo Mondo ecc. Non credo intendesse familiarità nel senso che si conoscono di persona (anche se non sarebbe strano che i due si fossero incontrati quando ancora BN faceva parte della ciurma di Barbabianca)

Notate che è l’unico degli eliminati dei blocchi precedenti a ricomparire… Magari gli altri eliminati son già finiti “all’inferno” come diceva Dofla lo scorso capitolo

Anche secondo me… :sisi: Ritorneranno tutti sotto forma di giocattoli guerrieri con la memoria modificata (molti di loro avevano un design “giocattoloso” ancora prima dell’eventuale trasformazione :asd:)