Reply To: One Piece 713: Ipotesi e Discussione Spoiler

#975125
meruz
Membro

Alcune considerazioni:
– Fujitora sembra stato assunto dalla marina sulla base di un “arruolamento forzato”: questa cosa mi interessa parecchio, chissà che cosa è successo nei 2 anni di salto temporale. Potrebbero aver richiamato alle armi alcune vecchie glorie, oppure personaggi cacciati per diversi motivi (anche fisici come nel caso di Fujitora che è cieco). Anche perchè il nuovo ammiraglio sembra un tipo tranquillo che si limita a seguire le regole e gli ordini datigli dal suo superiore;
– Frankie sempre più idolo n.1, scambiato per un giocattolo e per niente preoccupato della situazione in cui si trova perchè il suo obiettivo è uno solo: distruggere la fabbrica. E vuole farlo da solo, pochi cazzi.
– Sanji e Violet: penso che alla fine l’aiuterà semplicemente a fuggire dall’isola. Non sarà lei un nuovo membro dei mugiwara.
Mi è piaciuta la fedeltà di Law al patto con Luffy. Poteva salvarsi il culo negando tutto ma non l’ha fatto ed ora si prospetta uno scontro TOTALE a 3.
– Torna il vecchio Usop e sono morto dal ridere. Bello il collegamento con Montblanc Noland. Mi sono divertito anche nei siparietti Sanji/Kinemon e Sanji/Franky al telefono.
– Una cosa per me è certa: gli umani vengono trasformati in giocattoli nella fabbrica e Kanjuro lo ritroveremo in formato giocattolo al 99% (convinzioni mie eh :D).

PS: Luffy si sta gasando tantissimo nell’arena. Ne vedremo delle belle XD

Se fosse fedeltà, mi verrebbe francamente da ridere.
Law non è un sempliciotto alla rufy e non deve comportarsi come rufy, se avesse potuto avrebbe sicuramente detto che è un suo sottoposto, ma evidentemente come hanno pensato in molti, ha qualcosa in mente e per ora sta solo prendendo tempo per far continuare il suo piano.