Reply To: Naruto 656: Ipotesi e Discussione Spoiler

#989785
ningen
Membro

Certo il lampo giallo e Kakashi il fulmine che stanno a guardare Obito trasformarsi in Madara quando potevano farlo fuori per evitare qualsiasi cosa sono un po’ forzati, ma pian piano abbiamo perso tutto quello che di Ninjesco ci fosse stato ed il manga si è adagiato su standard da telenovela cristiana, dove alla fine tutti quelli che incontrano il Jesus Giallo rinunciano ai propri ideali coltivati in una vita e seguono quella strada fatta di tante buone parole ma poche soluzioni applicabili creata da Naruto.

:icon_confused: Non mi pare che Obito si sia trasformato in Madara, piuttosto mi è parso di capire che l’edo di quest’ultimo sia tornato in vita.
Per quel che riguarda Kakashi e Minato, mi chiedo solo che ne sarebbe stato del piano infallibile di Madara, se uno dei due avesse ucciso Obito, o come suggerivo io gli tagliavano le mani (e senza mani, niente sigilli per eseguire le tecniche, è cosi semplice che mi sorprendo che nessuno ci abbia pensato prima). E’ chiaro che, nonostante si voglia far credere che Madara sia infallibile e che ha sempre l’asso nella manica, il suo piano passava attraverso cosi tanti se e ma, che il solo pensare che abbia previsto tutto e nonostante tutti gli imprevisti, si è realizzato comunque il suo scopo, lo trovo abbastanza assurdo.