Reply To: Naruto 434: Discussione degli Spoilers

#653916
itachi-kun
Membro

Senza ombra di dubbio Kishi gioca molto con il phatos e la suspance, per questo non bisogna escludere mai nulla, ma è anche vero, che quello tra le braccia di Pain è il Naruto che stava parlando con Fukusaku e Shima fino ad un istante prima, di Kage Bushin li intorno non se ne sono visti, e inoltre di solito il caro vecchio Kishi non mostra mai i pensieri di un Kage Bushin (non che io ricordi almeno…), però è anche vero che quello può essere un diversivo ed essere effettivamente un clone, io sinceramente spero proprio di no (sa troppo di già visto) preferirei vedere qualcosa di nuovo.

Difatti io non ho mai capito come avvenga la sostituzione originale-clone che sembra sempre dover essere per forza l’originale e poi tatatam clone! faccio sempre riferimento all’episodio di kakashi nel cap 422 che di certo avrai in mente, e li mi sembra k il raiton bunshin prima di scoppiare abbia anke un suo flusso di pensieri. Ahhahah mi sto impegnando per autoconvincermi che possa essere davvero un clone e come minimo nel prossimo capitolo arriverà sasuke a salvarlo ahah staremo a vede :p