Reply To: Naruto 636: Ipotesi e Discussione Spoiler

#973457
Giga
Partecipante

Capitolo veramente bello..e godo nella fine di Obito, che non ha avuto la forza di continuare sempre nel suo credo a differenza di Naruto, si è venduto all’odio e ha fatto una vita da marionetta..Madara comunque sembra troppo sicuro..secondo me alla lunga pagherà questa superbia..

A me piace molto questa piega, obito viene mostrato per quello che è: un bamboccio (troppo cresciuto) che si è fatto abbindolare da madara, al quale effettivamente non interessa niente di lui.

Ecco queste cavolata giudiziare – le stesse che ho visto quando Obito è stata rivelato – non le sopporto. Perchè per me significa non aver capito un cavolo del personaggio. E’ vero che non ha avuto la forza di credere nella stessa cosa in cui avrebbe creduto Naruto, ma realisticamente…chi avrebbe creduto alle frasi di Naruto? In ottica shoneniana forse, ma realisticamente dai…
Poi Obito un bamboccio cresciuto? Certo, sicuramente non è stato capace di superare il lutto di Rin, ma definirlo bamboccio significa che non si capisce quanto la tragicità di una persona morta cara possa portare nell’essere umano. Poi boh, sarete tutti dei.