Reply To: Naruto 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981606
bluclaudino
Partecipante

Non concordo sugli indizi su Obito. Nel senso che molte cose portavano ad Obito ma anche molte altre sviavano questa scelta in primis l’essere riconosciuto senza ombra dubbio da Kisame come Uchiha Madara cosa che ancora cozza con tutta la trama da pochi eguali che ha pensato Kishimoto, senza neanche contare il mentire a Konan senza alcun motivo valido se non confondere le idee al lettore. Questa non la considero eleganza bensì lasciare molte vie aperte per poi poter lasciar aperto il finale.
Insomma che ti piaccia Kishimoto son gusti tuoi ma farlo passare da impeccabile quando di pecche sono tante lo trovo quanto assurdo quanto criticarlo senza motivo. 🙂

Kisame ha riconosciuto in Tobi il personaggio che si era presentato come Madara quando controllava Yagura. Era parso logio a Kisame credere che quello fosse Madara in quanto possessore di Sharingan e capace di controllare un Biju, due cose necessarie e sufficienti a dare crdibilità ad Obito. Kakashi non potrebbe mai controllare un Jinchuuriki con Biju annesso.

La cosa del “parlare come Madara” secondo me è ancora da svelare ed ha a che fare con sbarre nere e lo zetsu impiantato in Obito, credo che sarà proprio questo l’asso nella manica che Madara si accinge a svelare.