Reply To: Pain: La soluzione

#640057
Key
Membro

King Barbaros Quote:

Originariamente inviata da Ero-Sennin
bah.. Secondo me Pain è Nagato.. Konan è l’unica rimasta ancora in vita insieme a Nagato..Yahiko è morto come si deduce dalla teoria dei 6 pain (sono tutti cadaveri rivitalizzati dal Rin’negan)…Bisogna vedere cosa è successo esattamente a Pain,Yahiko e Konan dopo che Jiraiya torna a Konoha..Posso immaginare e formulare un ipotesi:

Come sappiamo, Yahiko dichiarò a Jiraiya che odiavano le guerre (perchè i loro genitori morirono proprio durante la guerra). Il loro auspicio era far cessare le guerre e far tornare la pace nel villaggio della pioggia. Poi Nagato dichiarò a Jiraiya che aveva intenzione di proteggere i suoi amici ad ogni costo. Poi Jiraiya li lascia dopo 3 anni di allenamento.. A questo punto dobbiamo immaginare cosa hanno fatto questi 3 insieme..Posso ipotizzre che i 3 ragazzi, sfruttando il potere del Rin’negan di Nagato, abbiano attaccato Hanzou.. Ma fallirono e Yahiko morì..Nagato, distrutto dal dolore, rivitalizza Yahiko facendone un suo corpo anzi il suo corpo principale dei 6 corpi (i 6 sentieri del Rin’negan appunto..) e diventa Pain…Si fa delle idee, ect.. vince la guerra interna contro Hanzou e diventa il leader incontrastato di Amegakure.

io penso che sia andata così..

La mia teoria è abbastanza simile, ma con la differenza che non credo che Hanzou abbia combattuto contro tutti e tre nello stesso tempo…
Credo che prima sia crepato Yahico e abbia portato alla trasformazione di Nagato in Pain-probabilmente Pain sperava di salvarlo con il suo potere, ma niente-da li è diventato il Dio del dolore e ha ucciso Hanzou (che potrebbe aver ucciso Yahico) sterminando tutti i suoi parenti, gli amici , glia amici degli amici ecc. E poi ha fondato (chi ha fondato l’aka???) l’akatsuki…
Ma Pain quanti anni ha??? presumo che abbia dai 23 ai 27, ma non ne sono sicuro…Bisogna contare che il corpo di Yahico non invecchia perchè è morto…

Però Konan non è un cadavere e non mi sembra vecchia, per cui l’età potrebbe essere tra quelle che hai citato o di poco più alta :icon_wink:

Per quel che riguarda le vostre teorie (Ero-Sennin, King Barbaros) sono tutte e due estremamte interessanti e possibili, a questo punto dobbiamo solo aspettare Kishimoto e vedere come ha intenzione di sviluppare gli eventi.