Reply To: qualche nuova new entry nella ciurma??

#762687
Redazione
Amministratore del forum

no sarebbe troppo difficile gestire tutti questi personaggi importanti

io buggy, purtroppo, lo escludo perchè non si farebbe comandare mai da uno che stima shanks ovvero il suo rivale

croco e di conseguenza mr1 non ci credo nemmeno se li vedo

mr2 riposi in pace

iva credo che tornerà dal padre di rufy e comincierà ad indagare sul suo ex amico kuma

mr credo che segua bugy

jimbe deve proteggere la sua isola come ha fatto BB prima di lui

ace no lui seguirà il volere di BB ovvero proseguirà per la sua strada come figlio di roger e nuovo capitano di alcuni pirati di BB (squardo sarà colui che proporrà ciò secondo me),

hancock deve proteggere la sua isola perchè credo che il suo posto nella flotta sia compromesso ormai se non fosse così, e rimanesse nella flotta sarebbe o stesso legata alla primaparte del grande blu

ora secondo alla ciurma si aggiungerà un uomopesce, o un amazzone, se la seconda sicuramente margaret, invece, nel primo caso il prescelto lo conosceremo all’isola degli uomini pesce

Quoto anche io il discorso di Jimbe, e se devo dire la mia, ora come ora non si aggiungerà nessuno, ma come avete già detto, credo che jimbe li seguirà fino all’isola dei pesci, dove credo inizierà una nuova saga, e dove faremo nuove conoscenze…marine! :asd: