Reply To: Naruto 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998772
Redazione
Amministratore del forum

Qua sei tu stesso a dare una spiegazione più semplice (cosa che abbiamo già suggerito io ed altri), cioè che Sasuke abbia una dislocazione che il Rinnegan non può vedere, motivo per cui Madara non capisce cosa faccia Sasuke :sisi:

Veramnete é sempre quello che ho detto Sasuke si teletrasporta sfruttando la dimensione Limbo :sisi: é ho portato anche delle prove o cmq degli indizi qualche post fa a prova di ciò :sisi:

———- Post added at 03:19 ———- Previous post was at 03:15 ———-

Ci sono!… non so se é la prova chiave ma ha cmq una sua logica :sisi:
Oltre agli indizi che ci da Madara… stesso potere oculare ecc ecc.. il fatto che possa vederlo ecc ecc…
Cercavo degli indizi per avvolare la mia tesi che Sasuke non potesse solo vederlo in quella dimensione ma che la sfruttase per spostarsi :sisi:

Bene ne ho trovato uno chiave e seguendo il mio ragionamento dovrebbe avere una logica ferrea :sisi: se la mia logica ha delle pecche fatemelo notare pure :sisi:

Naruto 674: Il Rin***39;Negan di Sasuke! (7) – Manga Eden – Read Manga Online Free come vediamo Kishi colora la dimensione del Limbo di nero anche per evidenziare la forma psichica di Madara bianca :sisi: qui Sasuke la vede chiaramente é vede chiaramente l’ombra :sisi:

Andiamo al dunque :sisi: Naruto 674: Il Rin***39;Negan di Sasuke! (14) – Manga Eden – Read Manga Online Free qui Sasuke e Naruto prendono “misteriosamente””, nel mezzo Madara con le rispettive tecniche :sisi: io ho già detto come la penso a riguardo :sisi: ma Madara un attimo prima si é sostituito con la sua ombra :sisi:

Sasuke vede.. constata che Madara si é sostituito… Naruto invece lo percepisce ed indica a Sasuke che é lassù :sisi: Naruto 674: Il Rin***39;Negan di Sasuke! (14) – Manga Eden – Read Manga Online Free Naruto però dice che dell’ombra se ne occuperà lui e gli dice di inseguire il corpo originale :sisi:

ora Sasuke lo vede nella vignetta dove é in primo piano col “!” e la dimensione é bianca, é quella normale :sisi: anche perché quello é il vero corpo di Madara..

sotto però ci sta un’altra vignetta dove sempre col rinnegan in primo piano si vedono le lineette classico dell’attivazione di un potere e la dimensione é nera :sisi: bene quello é il corpo originale di Madara :sisi: Sasuke non ha bisogno di controllare l’altra dimensione per indiduarlo :sisi: é ben visibile :sisi:

allora perché la dimensione é nera e ci sta il segno di attivazione vicino al rinnegan? Io non riesco a non collegare l’ordine di Naruto “seguilo” con questa cosa :sisi: e dal momento che quello é il corpo reale di Madara l’altra dimensione non centra nulla, se Sasuke non lo sfruttasse per spostarsi :sisi:

———- Post added at 00:53 ———- Previous post was at 00:51 ———-

Naruto 674: Il Rin***39;Negan di Sasuke! (16) – Manga Eden – Read Manga Online Free un attimo dopo nonostante Madara volasse Sasuke é li :sisi:

———- Post added at 00:54 ———- Previous post was at 00:53 ———-

Conclusione i due poteri sfruttano la stessa dimensione, mondo o chiamatelo come volete….come dico sempre kishi ci lascia degli spesso indizi, a volte grandi a volte piccolissimi.. sta a noi coglierli :sisi: mi dispiace solo averla notata tardi :sisi:

Ovvio :mah: mi riferisco alla parte evidenziata :sisi: é quello il motivo anche perché la parte ombra può colpirla solo Naruto :sisi: ma non é questo che volevo dire :mah:

Quello é il corpo originale :sisi: Sasuke controlla l’altra dimensione per vedere l’ombra :sisi: l’ombra é bloccata e se ne occuperà Naruto, quindi non serve a nulla attivare il rinnegan se é solo per vedere Madara,anche perché lo vede nella vignetta precedente é la dimensione é quella bianca :mah: dal momento che il corpo può vederlo normalmente :sisi: quindi per me quella é la prova che attiva quel potere per altri motivi :sisi: unito al comando di Naruto ed al fatto che un istante dopo esser atterrato Madara , Sasuke é già li :sisi:

P.s. forse non hai capito a quale vignetta nello specifico mi riferisco.. l’ultima in fondo alla pagina :sisi:

Ecco.. come detto per me abbiamo detto tutto inutile continuare per me é sufficiente.. ho capito che non la pensate come me…pazienza opinioni differenti :sisi: