Reply To: la vera forza di zoro e sanji

#772759

Mmh… Concordo per metà su quello che hai scritto… effettivamente è vero che zoro si allena più di sanji… anche se credo il diable jambe del cuoco sia frutto di qualche allenamento dato che prima non la sapeva usare… un po come rufy nel gear 2nd… tuttavia non credo che zoro quando dorma alleni lo spirito.. :-)… ah, e sanji oltre che andare dietro a robin e nami cucina sempre qualcosa di nuovo… :)… Su i nemici affrontati non sono d’accordo però… dunque ripercorriamo la storia insieme: Da quando sanji entrò nella ciurma ad arlong park affrontò kurobi, che mi sembrava allo stesso livello di hacchi, l’avversario di zoro.. poi, ad alabasta affrontò mr.2, che non è mica l’ultimo arrivato.. certo è più scarso di mr.1 però c’è anche da dire che l’ha battuto più facolmente.. zoro ha impiegato un bel po per fare a fettine “iron man”.. Poi, tolto skypea andiamo ad enies lobby… non mi pare proprio che jabura fosse tanto più scarso di kakku, dato che fra i due agenti CP c’erano solo 20 douriki di differenza.. a thriller bark ha dato un contributo fondamentale anche se evidentemente non poteva scontratsi kuma.. tuttavia il risultato sarebbe stato identico.. zoro ha preso una bella carga di legnate e sanji ne avrebbe prese altrettanto.. per ora i combattimenti dove li possiamo confrontare sono questi.. in futuro si vedrà… per cui momentaneamente anche se secondo me è più forte zoro, la differanza di potenza fra i due è praticamente minima.. 🙂 bene ho concluso…

Salve sono nuovo:asd:

Sanji dice che ha tutte le ossa rotte contro Bon Kurei:asd: Sanji nn lo scalfiva nemmeno a Das Bornes:asd:

Rufy e Zoro fanno parte di una organizzazione come lo sono la Flotta dei 7, i 4 imperatori, la marina e l’esercito rivoluzionario… le 11 supernove. Paragonare Sanji a queste super potenze è una bestemmia:asd: Zoro sta a Rufy come Marco sta a Barbabianca, come il Re oscuro sta a Roger, come Shiryu sta a Teach:asd:

Se dovessi fare una gerarchia in One Piece sarebbe così

4 imperatori – Dragon – Sengoku (?)
Marco – Re Oscuro – Monkye D Garp – Benn Beckam (?)
3 ammiragli – God Ener – Portogas D Ace – Marshal D Teach – Magellan – Smoker
Flotta dei 7 – Diamond Jaws – Rufy – Eustass – Law – Basil Hawkins – X Drake – Zoro – Lucci – Shiryu
Resto delle 11 supernove – Vice ammiragli
Sanji ecc…:asd:

Ah! conta poco se la ciurma nn ha gerarchie… Rufy e Zoro hanno costituito i “pirati di cappello di paglia” da loro ha inizio tutto, il manga si basa sulla realizzazione dei loro sogni… Se nn è il vice-capitano ufficiale, lo è cmq per Rufy.