Reply To: Tutte le Taglie conosciute in One Piece

#895817

L’immagine è questa:
[SPOILER][/SPOILER]
Come vedi la risoluzione non è alta ma qualcosa si riesce a distinguere.
L’unica taglia nuova è quella di Ace, le altre sono tutte coperte o strappate nel punto in cui c’è la cifra.
Le immagini degli avvisi di taglia, esclusi i pochi che erano già comparsi nel manga, non sono ufficiali ma sono evidentemente tagliate e incollate da vignette del manga.
Sotto buggy non si distingue bene cosa c’è scritto, ma ho letto su un forum inglese da un tipo fidato che è stato alla fiera e che ha potuto visionarle , che la taglia è sempre la stessa ma sopra c’è la scritta “sotto esame”

Non sono le nuove foto degli avvisi di taglia, sono foto scattate a Sabaody e basta. Infatti per quei membri che sono rimasti fuori dal tumulto (Robin e Franky) il giornale non aveva altro da pubblicare se non la foto dei loro avvisi di taglia. Chopper probabilmente non l’anno riconosciuto

Il fatto che Sanji sia stato preso di spalle è solo per poter continuare con la gag dell’avviso di taglia che non piace a Sanji :asd:

Difficilmente poi le foto degli avvisi di taglia cambiano, a meno che non ci siano radicali cambiamenti fisici (tipo la foto di Robin, da bambina ad adulta, l’unico esempio finora di una foto di un avviso di taglia che è stata modificata). Jinbe per esempio ha ancora l’immagine di quando era giovane…
.

Edit Da qua si può un po’ ingrandire l’immagine: Imagehaven.net – Free image hosting

La prima immagine che hai postato non riesco a visualizzarla (quella di Bagy). Non so se è un problema mio o proprio non si vede. Quanto a ciò che hai detto sui Mugiwara e la storia del giornale si, sono d’accordo con te.

La seconda immagine (quella col link) è interessantissima, suppongo venga da OP Ten. Ho notato però che ci sono un sacco di avvisi di taglia appesi al muro, fra cui (per fare un esempio) anche quelli di Newgate, Shanks, Marco, Jaws, Mihawk e molti altri big. Il valore però è illeggibile; eppure mi domando: se quelle taglie effettivamente c’erano, perchè chi ha visitato la fiera ha deciso di spoilerare solo la taglia di Ace e non quelle di tutti gli altri anche? Inoltre, sempre in quell’immagine ho notato anche quella di Bagy in alto a destra, ma non c’è alcuna scritta sopra il volantino. ?