Reply To: Naruto 641: Ipotesi e Discussione Spoiler

#978603
bluclaudino
Partecipante

Ho detto precisamente che l’arte del metallo dovrebbe essere fuoco terra acqua :sisi: gli elementi son tre é per me quella son le berre nere , per questa ulteriore modifica ha aggiunto un altro elemento quindi anch’io per arrivare al 4 devo aggiungerne un altro, ho pensato a legno o aria per amplificare l’effetto del fuoco e renderla + malleabile… le spiegazioni delle kekkei tota o cmq kekkei con 3 o + elementi non sono state date, si dice solo che sono interessati 3 o + elementi, ma a differenza delle kekkei semplici non sembrano seguire la stessa logica… tu escluderesti a priori che l’arte della polvere non sia l’arte della fusione abilità abbinata al villagio della roccia da sempre + vento ? io no.. non lo escluderei… fine ot anche per me se é ot eventualmente

Senza che riquoti, ti ripeto: il legno non è un elemento base, punto. Si è detto esplicitamente che le Kekkai, tutte le Kekkai sono di miscelazione degli elementi base, stai mettendo in dubbio qualcosa su cui non ci sono dubbi. Certo che escludo quello che dici: Onoki dice che è Fuoco+Vento+Terra con tanto di icone sullo sfondo per togliere ogni dubbio, altrimenti non sarebbe la miscelazione di Tre Elementi Base ma l’unione di un Elemento Base ad un’Arte Innata il che è una cosa che stai inventando tu in questo momento.

Se vuoi continuare spostati sul Thread sul Chakra, non quotarmi qui per favore. Qui mi premeva rendere noto che la situazione è un’altra per ovviare a confusioni varie ed eventuali.