Reply To: One Piece 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

@[email protected]: mi pare che anche Boa non sia tanto sveglia se deve farsi spiegare dalla vecchia Nyon come fare a consolidare il matrimonio (e Boa non è una ragazzina), poi mi sono ricordata che Oda nell’introduzione di Amazon LIly descrive l’isola come un luogo in cui le donne una volta l’anno se ne vanno e tornano in dolce attesa e, guarda caso, partoriscono solo femmine, quindi non dovresti aspettarti tanto M.D. Ace ma M.D. Anne :asd:.

E vuoi che Boa per il suo “Ruffettino” non faccia un eccezzione :asd:………….. Se avranno un figlio sarà Monkey D. Ace!!!
Ora qualcuno dovrà prendersi la bega di spiegargli come si fà…………….. ma questo non sarà un problema 😀
Nella peggiore delle ipotesi saranno due gemelli :icon_eek: e magari nonno Silver si prende il maschietto e Boa tiene la femminuccia :stupid:!!!

Penso che dopo Sanji e Robin, vedremo le reazioni non solo all’arcipelago Sabondy, ma anche in altre isole come Water Seven, Droom, Alabasta e tutte quelle isole dove i nostri pirati sono stati protagonisti………..A Foosha ci ha già pensato Garp…….ma alle altre :mah:? Penso che Oda ce lo mostrerà………….poi si passerà alla reunion dei nakama e ai preparativi per l’isola degli uomini pesce :asd:!!!
Inoltre, prima o poi, dovrà mostrarci anche le intenzioni di Dragon che, con un pericolo come BN in giro, dovrà cominciare a muoversi per raggiungere i suoi scopi in modo più marcato e deciso :asd:!!!

P.S.: Come avrà preso il caro paparino l’accaduto al figliolo :icon_cry2:?