Reply To: One Piece 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

#913511
bluclaudino
Partecipante

D’accordo per il discorso Barbabruna… Un po’ ci speravo anch’io ma Oda non si schioda dai suoi principi, bisogna mettersi il cuore in pace…

Non capisco però dove sia il caso in questo capitolo… Caesar lancia un messaggio promozionale a tutti i pirati del Nuovo Mondo interessati, collegati a quella che sembra una rete di comunicazioen del mercato nero… In queste poche vignette Oda ci mostra 3 personaggi che conosciamo (forse 4 se quello con i capelli lunghi è Basil) più uno nuovo (quello nella prima vignetta non si è mai visto). Questi non sono a Punk Hazard, ne li vedremo partecipare a questa saga. Ne Oda ha detto che il messaggio era diretto a solo questi pirati… Caesar sembra parlare ad un pubblico molto più ampio, di cui Oda ci mostra solo questi pochi esempi… Scommetto che nei prossimi capitoli Oda ne mostrerà altri mentre commentano gli effetti della nuova arma di Caesar mentre la guardano in diretta video.

Sei sicuro che sia così? A me sembra che in ascolto ci siano solo loro :sisi: Se lo fossero tutti i pirati sarebbe tutto un altro discorso.. fosse così, non ci vedrei nulla di strano ovviamente..
Spero tu abbia ragione, sarebbe anche un’occasione per presentare personaggi nuovi (magari anche Chamelone :wink:) ed Oda avrebbe solo fatto un aggiornamento su personaggi noti ed amati :sisi: Speriamo..