Reply To: One Piece 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#895796
Caesar VII
Partecipante

Allora per quale motivo anche Law non risente degli effetti dell’agalmatolite :mah:!!!!
Quando Smoker lo attacca con il suo Jitte, con punta in agalmatolite (tanto che Smoker per usarlo usa i guanti :asd:!!!), Law ne percepisce chiaramente la presenza in quanto si sente, un minimo, debilitato :sisi:…………..in teoria l’agalmatolite sortisce sui fruttati lo stesso effetto della kriptonite su Superman…………dunque Law non potrebbe usare i poteri del suo frutto!!!

Beh, se la sta usando contro Smoker starà anche attento a non entrarci in contatto…

Che abbia creato una mini room con dentro dell’acqua salata per prendergli il cuore è invece un ipotesi più sensata………o meglio, più logica……..anche se non saprei come giustificare la min iroom a contatto con acqua salata…………dovrebbe svanire o qualcosa del genere :mah:!!!!

La room che sta usando ora tocca l’acqua salata eccome, anzi Law rovescia la Nave dei Marines con l’acqua del mare sottostante compresa :sisi:

Chiariamo. Acqua salata e acqua dolce hanno lo stesso effetto su un fruttato, non c’è la minima differenza. Inoltre solo alcuni frutti sono indeboliti dal sale (quello di Moria) o dall’acqua (quello di crocodile essendo l’acqua l’elemento contrastante della sabbia). In ogni caso un fruttato inizia a perdere le forze solo se immerso per 3/4 in acqua, dolce o salata che sia, ma non viene inbelito al solo contatto.
Quindi nessuno ci dice che basti il sale o l’acqua per annullare la room di Law, anzi quasi sicuramente non è così…