Reply To: One Piece 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

Impenitente
Partecipante

grazie a tutti per aver risposto alla mia domanda sulle trasformazioni di chopper.
ma forse ho espresso male il mio dubbio…
per essere chiaro: e se chopper avesse una trasformazione ulteriore rispetto al “monster point”? lo credete possibile?
a me qualche dubbio viene, se non altro perchè mi aspetto che i mugiwara tengano in serbo le loro tecniche migliori per nemici più impegnativi…

a proposito dell’ultimo membro, credete che jimbe, capitano di una sua flotta si unisca a rufy come suo sottoposto?
credete che uno che per orgoglio si stava facendo uccidere da ace, si è fatto imprigionare ad impel down, si stava facendo uccidere dalla marina e che stava facendo fuori rufy per una divergenza dopo averlo salvato a costo di morire, alla fine di questo bisticcio con dei pivelli, se ne vada beatamente ad affrontare una avventura che non gli appartiene?
credete che su 9 membri di cui 7 maschi, oda non abbia pensato di inserire un’altra femmina?
credete che una che sa parlare con i mostri marini se ne stia a casa ad imparare come si fa l’uncinetto con i fili delle meduse?
io quoto shiraoshi (se non si era capito) 😀