Reply To: Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo

#830827
Narutochan
Membro

1. Wikipedia lasciala stare, ci ho scritto tante di quelle panzane, appositamente:asd:, che se tu fossi andato nel momento sbagliato/giusto, avresti sollevato ovunque polemiche inutili citando stronzaggini.
2. Non ho parole, citami 1, tra gli evocati, che non abbia avuto o un background che ha influenzato cariche importantissime (vs. Dan, fratello di Sai) o che abbia direttamente inciso sulla storia generale del manga.
3. Continuo a risponderti io, perchè non c’è niente da ridere, la cosa è tragica secondo me. Shisui è servito a Itachi, questa frase ha in sè già tutto quello che ti serve per capire lo spessore del personaggio, era suo amico, ed è stata una semplicissima pedina, fin’ora ha avuto meno parte lui rispetto a Moegi e Udon:asd:.

Quindi la mia domanda sul chissa perche nn e’ stato evocato shisui è cosi drammatica??
Diciamo che nn bisogna seguire wikipedia,diciamo che nn mi faccio pubblicità e ne il mio grazie a cerchio e’ curioso visto che lo ringrazio sempre x tutte le volte che traduce gli spoiler,diciamo che nn ci troviamo d’accordo sul fatto dei resuscitati perchè:
1.Il fratello di sai,a parte per sai,x chi altro sarebbe stato importante o quali cariche abbia influenzato??(a parte il discorso psicologico,che va benissimo ma nn ha avuto questo background di cui parli)
2.Tanto resuscitare dan,che a parte il discorso psicologico nn ha fatto piu di quanto possa aver fatto qualcun altro,si poteva resuscitare Nawaki…
3.Chuukichi della nebbia chi e’??

Innanzitutto nn sto dicendo affatto che questi resuscitati nn servono anzi,e’ da una settimana che dico che kabuto ha fatto benissimo a resuscitare tutti questi ninja,cosicche’ da creare due battaglie in una(quella psicologica e quella di abilita’,forza e strategia)…
La mia era una semplice domanda e di certo nn pensavo di essere attaccato in questa maniera e visto che ci sono sicuramente ragazzi piu esperti,pensavo di avere una qualche spiegazione…
Per me kabuto poteva resuscitare anche shisui cosi come ha resuscitato tante altre persone anche a noi sconosciute!Secondo te e qualche altro nn e’ una cosa normale rievocare Shisui…Tutto qui nn pensavo di aprire con una domanda lecita una cosi forte polemica che un po fa ridere e un po fa piangere!
Male male lo capirò in futuro il perchè della mancanza di shisui se ci saraà davvero un motivo nascosto se no tranquillamente ti darò ragione senza problemi e vorra dire che mi sono porto una domanda inutile!
Nel prossimo capitolo spero di vedere l’inizio di questa benedetta battaglia perchè ci vuole un po di movimento e spero anche che Anko parli di cose serie con kabuto e che quest’ultimo faccia del bene agli alleati…