Reply To: Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo

#815706
bluclaudino
Partecipante

Bella intuizione blucla… quell’immagine ha davvero qualcosa di strano… come fanno dei fogli volanti a lasciare mentre volano un buco del genere?:icon_confused: Non so se è stata una distrazione di Konan (o una falla nel suo jutsu) o se i fogli sono stati spostati con una capacità di Tobi…:icon_confused:

Forse sono solo pippe mentali su un espediente usato da Kishimoto per evidenziare il momento, però mi sembra strano, che proprio nell’istante in cui non viene toccato, esclami (nella sua mente ovvio) ORA! come ad evidenziare che quello è il momento opportuno per.. materializzarsi, beh, potrebbe starci secondo me. Che poi debba toccare l’avversario per risucchiarlo ormai è ovvio, ed io ero uno degli scettici:sisi:
Poi sapete cosa penso, che lui in quel buco proprio non ci cade..ecco perchè: quando si para di fronte a Yamato-Kakashi & co., appena morto itachi, è in piedi su un albero, Naruto lo cerca di colpire col rasengan, ma lui è intangibile, Naruto lo oltrepassa, ma cosa strana, lui non cade trapassando anche l’albero, ed essendo intangibile proprio dovrebbe, come mai? Mi sorge il dubbio che quella che vediamo è una proiezione di lui nel suo mondo parallelo, e quindi lui adesso è bello bello su uno dei suoi cubotti, e nel baratro non ci cade..