Reply To: Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

#846890
bluclaudino
Partecipante

a me basta che hanzou racconti qualcosa poi con mifune nel prossimo capitolo,vedere qualche sua tecnica ecc…nn ho capito dalla traduzione se kakuzu racconti o dica qualcosa ad altri ninja dell’alleanza…hiashi e hizashi ci facessero vedere qualcosa di serio finalmente e darui potrebbe anche risucchiare qualcuno tipo kakuzu visto che da uno puo diventare 5 se questa sua tecnica funziona anche da evocato…

Penso che Kakuzu possa benissimo espellere i mostri di fibre coi cuori, col vantaggio che non possono schiattare O_O

Deidara la tecnica piu forte?? Bah… dopo l’esplosione lui muore… quindi n ndirei e poi basta un madara che si teletarsporta ed ecco l’esplosioen che puo’ essere anche di 100 km…
Non la vedo una gran tecnica in confronto a quella di pain o anche a gaara….

Infatti non ho detto che sia la tecnica migliore, ma la più potente, contrastabile solo da tecniche molto efficaci, quindi un Pg da non sottovalutare come è stato fatto prima 😀

———- Post added at 20:00 ———- Previous post was at 19:37 ———-

Ci sono le raw, messe in spoiler 😉

———- Post added at 20:03 ———- Previous post was at 20:00 ———-

Vabbè, mele hanno cancellate, vele metto direttamente -_-‘

¡¾ÓÑÇ麺»¯¡¿»ðÓ°ÈÌÕßµÚ530»°¡¶¶¡´ÎµÄ¾öÒâ¡·£¨×îÖÕÐÞ¶©°æ£©| »ðÓ°ÈÌÕß – ÂþÓζ¯Âþ ÎÒ°®ÂþÓÎ ÂþÓÎÂÛ̳,¶¯ÂþÇ鱨,Êó»æºº»¯,Èâ¶Üºº»¯ – powered by phpwind.net