Reply To: Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

#998297
bluclaudino
Partecipante

Naaa che senso avere uno sharinnegan e non farlo vedere :mah: Kishi non lascerebbe mai al nostro arbitrio una cosa del genere :mah: a parte che é sempre un occhio perché coprirlo ? :mah:

Ehm, magari lo farà vedere in seguito? Così eh, tanto per dire :asd: Chissà perchè la bandana è proprio lì..

———- Post added at 22:45 ———- Previous post was at 22:42 ———-

Qua almeno non si vede niente.. capitolo passato :mah: mezza fronte libera…

Naruto 672: Ya Gai…! (2) – Manga Eden – Read Manga Online Free

Qui quasi tutta la fronte libera Naruto 672: Ya Gai…! (13) – Manga Eden – Read Manga Online Free non é rimasto molto :mah:

Ora può essere benissimo che il potere del frutto si può avere in + modi :mah: non solo mangiandolo… può essere benissimo che ora che ha riassorbito l’albero e Kaguya ha deciso di rivelarsi a lui, faccia una cosa tipo il Rikudou, decida di concedergli il suo potere :mah: a quel punto ….

Mi sembrava una premessa implicita nell’ipotesi :ahsisi: Hagoromo potenzia Sasuke e Naruto e Kaguya, la sua mamma bastardaccia, potenzia Madara. Per me fila.. e digerirei benissimo due power-up concomitanti che non sbilanciano nè da una parte nè dall’altra.

———- Post added at 22:46 ———- Previous post was at 22:45 ———-

Comunque ho visto che avete già parlato di Kaguya dentro l’albero, ma con quello che ho appena notato è ancora piu certo (almeno per me) che Madara abbia realmente assorbito il potere di Kaguya se non Kaguya stessa. :sisi:

Madara che è appena diventato Jin:
Notate che il vestito ha quei 9/tomoe solamente sulla parte alta, come il Rikudou.
KAGUYA:
Le tomoe sono anche ai bordi delle maniche, e credo anche la parte inferiore del vestito.
Madara dopo aver assorbito l’Albero di Dio:
Ha anche lui le tomoe sulle maniche e ai bordi inferiori del vestito.

Io la vedo praticamente come una prova :ahsisi: Ottimo occhio 😉