Reply To: Naruto 630: Ipotesi e Discussione Spoiler

#966317
Redazione
Amministratore del forum

Obito e Kakashi parlano ancora ma ho come la sensazione che si stia arrivando alla resa dei conti. Vedremo un po’ se i nostri sospetti sul “vero” Obito ancora latente nel corpo zetsuoso verranno confermati ma ho come la sesazione che si vada proprio in questa direzione… :sisi: Riguardo tutto l’attacco del juubi, le uniche cose che mi sono piaciute sono state l’inizio e la fine… La conferma che Naruto ha al suo interno una parte dei biju e che il juubi l’aveva percepito, oltre a Madara a quanto pare, oltre ovviamente all’intervento di Minato che è stato davvero eccezionale!!! Un singolo ninja che risolve una situazione irrisolvibile per tutta l’alleanza… :bowdown: A proposito, la tattica di Shikamaru mi ha deluso davvero, oltre al gesto simbolico di Kitsuchi che decide di insegnare a tutti i sigilli per erigere un muro di roccia, era giusto un prendere tempo… :skept: Già, ma tempo per cosa…? :dho:

A questo punto tanto vale che “doni” quella tecnica anche al figlio no? Dopo potrà risolvere molte cose più facilmente:icon_redface: Basta che non si inventa pure il rasengan che si teletrasporta:icon_rolleyes: