Reply To: Naruto 647: Ipotesi e Discussione Spoiler

#984180
TVRX T-T
Membro

Oddio, mi sembrerebbe un tantino cinica la cosa.. anche per Sasuke :asd:

Bé, è poi Jugo che si è asservito fin da subito a Sasuke. Cavoli suoi, può mica tirarsi indietro. :asd:

Capitolo letto.

A due facce come piace a me. Prima l’amaro:

Karin: Incomincio dal fondo del barile. La sua gag l’ho voluta tagliare completamente dal capitolo per non rovinarmelo. Come ho visto quella faccia ho intuito che cosa avrebbe detto riguardo a chi e quindi ho proseguito la lettura. Personaggio spazzatura.
Shikamaru: Non dico che non possa morire, (è una cosa che sanno fare tutti), ma ci vorrebbero anche gli spazi adatti. Il messaggio che mi è arrivato è stato “oddio, mentre tutti eravamo girati, è quasi morto uno fra i personaggi meglio caratterizzati e carismatici, (a mio avviso), del manga”. Capisco che in una guerra accade spesso che la gente muoia, ma uno dei grandi personaggi merita una fra le grandi morti, almeno secondo me.
Obito’s speech: E io che mi aspettavo un :asd: Nahh, seriamente, le sue intenzioni ormai le conosciamo alla nausea. Se non altro, questa volta il discorso tenta per davvero quelli dell’Alleanza, che stavano per cedere, (salvo poi mega ripensamento sul finale).
Madara: Hm, non capisco perché abbia dato quell’informazione all’Alleanza. Che voglia fare abbassare a tutti quanti la guardia spingendoli ad attaccare Obito allo stremo, salvo poi fregarli alla grande? E chissà come potrà mai utilizzare il chakra eremitico di Hashirama a suo favore? Per il resto contento così: dimostra lievi segnali di interesse per la fine del mondo. :ahsisi:
Naruto: Personaggio che oggi si spacca a metà. Trita la scena del Naruto avvilito che piange, s’asciuga le lacrime e si fa fare :patpat: da qualcuno, (Sasuke, come avevo predetto nel primo post). Carino, dal punto di vista estetico, il
dei suoi rimpianti, (che però risulta essere un po’ trito pure questo). Il tum-tum di Naruto condiviso mi ha lasciato impassibile. Carina la frase finale.
I Kage: Fanno da semplice comparsa, ma almeno sappiamo che sono li, (dietro ad una ventina di montagne, ma comunque li).
Hashirama: Compie il miracolo rendendo utile Ino, che nel frattempo non stava neanche provando a curare Shikamaru.
Orochimaru e Sasuke: Il primo finalmente arriva, e non perde il suo dente avvelenato, mentre il secondo fa quello che dovrebbe fare: spronare Naruto a seguirlo e a emularlo. Vederlo li fermo a far niente mi ricordava un certo signor Madara: è diventato ninja traditore per uccidere suo fratello; s’è fatto nemico i 5 kage per accoppare Danzo; voleva persino radere al suolo Konoha; figuriamoci se non attaccava anche il flagello di una divinità.

In conclusione capitolo sufficiente, a mio avviso.