Reply To: Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler

#990529
Falkenbach
Partecipante

Zetsu nero quando obito usa le barre non é attivo ! si vede chiaramente, in + lo ztesu nero quello che controlla ora Obito nei scontri con l’alleanza non ha mai usato le barre nere questo é un dato di fatto, in ultimo lo ztesu nero prima che obito usi le barre nere la prima volta dice chiaramente che dall’unione dei poteri uchiha e senju si ottione un potere mai visto… le barre ne poi le usa anche Nagato(uzumaki=senju+rinnegan) che con lo ztesu nero non ha nulla a che fare, cmq la soluzione é semplice, vedremo se ora Madara per controllare i biiju insieme all’arte del legno usare anche le barre nere, credo che così avremo una situazione ben chiara..

Cmq sia anche le avesse prodotte lo ztesu nero da obito, madara a quel tempo non aveva + il rinnegan lo aveva Nagato quindi sarebbe solo un’altra prova alla mia teoria che le barre nere si ottengono dall’unione dei poteri, pensaci..

Nagato aveva gli occhi di Madara, se c’era uno Zetsu dentro Obito nulla vieta che Madara possa aver messo appositamente anche le barre nere nel suo corpo (non ho mai detto che le produce Zetsu). Se fosse solo “l’unione dei poteri” Nagato non poteva. L’unica cosa che Nagato e Madara hanno in comune sono quei occhi :sisi: