Reply To: Naruto 647: Ipotesi e Discussione Spoiler

#984213
TVRX T-T
Membro

Madara lo farà a breve.. anche lui ha avuto modo di ossevare Hashirama, :mah: a meno che quel paletto non abbia intenzione di ficcarlo direttamente in Hashirama ed usare la modalità di Hashirama proprio e non una sua…

Se vai a rileggere il mio primo post sull’argomento mettevo anche Madara nella lista:

Azz, però: capisco abbiano subito delle modifiche fisiche, (poi, solo Madara ha subito delle vere e proprie modifiche fisiche. Sasuke ha un innesto), ma da qui ad imparare a controllare il chakra eremitico, boh, sembrerebbe strano soltanto a me? Non si tratta neanche di una peculiarità fisica, ma piuttosto di un allenamento, (persino Kabuto, OGM quanto ci pare, ha dovuto allenarsi prima di poterla usare). Mah, io spero in un’altra soluzione, sennò qui si danno power-up non solo gratuiti, ma persino in conflitto con quanto precedentemente detto. :sisi:

Quantomeno Madara ha subito delle modifiche fisiche, aveva il rinnegan, e aveva combattuto chissà quante volte contro Hashirama in quella modalità, oltre ad aver preso il suo corpo e averlo innestato in un albero. Cmq, boh, staremo a vedere.